Calcio a 5. Al PalaPoli il Real Molfetta alla caccia della continuità
Alle 16:00 al PalaPoli Real Molfetta - Altamura
MOLFETTA - La conferma della continuità raggiunta per il Real Molfetta, dovrà passare obbligatoriamente per un avversario ostico come il Pellegrino Altamura. L' avversaria altamurana rappresenta un ostacolo apparentemente poco rilevante, considerando i soli tre punti conquistati in classifica.
La difesa dei "pellegrini" è una delle più traballanti del campionato in virtù delle ventuno reti subite in sei giornate fin ora disputate. La banda Lupone sarà al PalaPoli con indubbi problemi di formazione e con un gruppo in evidente emergenza. Colangelo, sebbene in recupero, non è ancora al top e novità su Rosa non arrivano ancora. In queste ore lo staff medico del Real sta duramente lavorando per cercare di mettere a disposizione del mister tutte le pedine dello scacchiere.
Allegretta, Toma, Lopopolo, Edson, Giancola, Caputi, Mongelli, Di Benedetto, Minervini e Perrusi dovrebbero essere a disposizione di Mr. Lupone che nella giornata di oggi svolgerà una seduta di allenamento straordinaria per capire chi realmente sarà pronto per il prossimo turno. "Dovremo cercare di dare il massimo, siamo in emergenza ma non dovrà essere un alibi. Dobbiamo dimostrare di poter continuare a vincere, il Pellegrino Altamura è una squadra degna di grande rispetto, sottovalutarla sarebbe un grande errore."
Commenta così il vice presidente Antonio De Gennaro che continua dicendo " Avremo bisogno come sempre di tutto l' apporto del pubblico per una sfida di grande livello, siamo compiaciuti dell' andamento del campionato ma dobbiamo restare con i piedi per terra."
Appuntamento dunque al PalaPoli alle 16:00 per Real Molfetta Vs. Pellegrino Altamura.