Calcio a 5. A Ortona il Real parte con fiducia
Scontro diretto per gli uomini di Lupone
MOLFETTA - 16 e 15, sono questi i numeri principali di questa gara. Numeri che schematizzano la situazione in classifica delle due squadre. L' Ortona, sconfitto dall' Altamura nell' 8^ giornata di campionato, mantiene salda la seconda posizione con quel rassicurante "più uno" sul Real.
I molfettesi, dal canto loro, avendo osservato il turno di riposo nell' 8^ giornata sembrano essere in costante preparazione per la grande trasferta. Nella mente dei molfettesi permane il ricordo della sconfitta casalinga contro l' Altamura, ormai risalente a due settimane fa. Ieri amichevole al palatennistavolo di via Giovinazzo contro la Vigiliensis di Mr. Cortellino, una partita da rilassamento, senza stress e disputata con poche pedine.
Ritornato e rinfrancato Lopopolo, dopo cinque giorni di riposo forzato per la minacciosa influenza, scatenato Toma e Di Benedetto, presenti anche Perrusi, Rosa ed Edson, assenza di Allegretta.
In attesa dei convocati ufficiali della squadra biancorssa è il presidente Mele a dire la sua su questa trasferta:" Ci aspettiamo impegno, tanto impegno. I ragazzi sanno gli sforzi che stiamo facendo questa stagione per organizzarci al meglio e per fornire loro tutto ciò che serve.
Andare ad Ortona per vincere sarebbe una speranza davvero alta, noi predichiamo solo un gioco valido."