CALCETTO - Colpo del “Nettuno Molfetta”: preso Andrea Amoroso
MOLFETTA – 4.12.2004
Il “Nettuno Molfetta”, calcio a cinque, si muove sul mercato e piazza un colpo importante: preso il forte centrale difensivo Andrea Amoruso, ex Trani e Bisceglie C/5(serie B).
Il presidente Tonio Papagni assicura a QUINDICI di essere in trattative con un altro atleta di spessore, una trattativa sulla quale si attendono sviluppi nei prossimo giorni.
La squadra molfettese, che milita nel campionato di serie C1, si rinforza dovendo affrontare un campionato lungo e molto difficile, e dovendo fare i conti con un paio di infortunati di lungo corso.
Oggi la squadra è impegnata in casa contro il Foggia, una delle compagini meglio attrezzate dell'intero girone. Calcio d'inizio alle ore 16 presso l'impianto sportivo “Nettuno”, sulla provinciale per Bisceglie.
Michele Bruno