Recupero Password
Cade un albero a Corso Umberto a Molfetta. Conseguenza della fine della manutenzione del verde dopo la crisi della giunta di centrosinistra
18 settembre 2016

MOLFETTA – La fine dell’amministrazione comunale di centrosinistra di Paola Natalicchio fra gli altri inconvenienti ha portato anche allo stop alla manutenzione della città, soprattutto del verde pubblico.

E così nella tarda serata di ieri, come “Quindici” ha documentato in tempo reale con la foto pubblicata su Facebook e che riproponiamo, è caduto un albero a Corso Umberto, di fronte alla farmacia Minervini, per fortuna senza danni a persone e cose.

Ora che il commissario straordinario ha concluso con la sua firma tutta la procedura di privatizzazione della Multiservizi portata avanti dalla giunta di centrosinistra, che ha salvato anche il posto di lavoro ai dipendenti (a riprova di una delle tante attività dell’amministrazione uscente, che viene accusata di immobilismo dall’opposizione anche interna, come il Pd che ne ha causato la caduta), sarebbe opportuno che il nuovo presidente si attivi subito per riprendere i compiti che aveva negli anni scorsi. 

© Riproduzione riservata testo e foto

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet