Cade un albero a Corso Umberto a Molfetta. Conseguenza della fine della manutenzione del verde dopo la crisi della giunta di centrosinistra
   
   
    
   
   
   
   
   
   
   
      
      
          
         
         
         
         
         
       
      
      
      
       
         MOLFETTA – La fine dell’amministrazione comunale di centrosinistra di Paola Natalicchio fra gli altri inconvenienti ha portato anche allo stop alla manutenzione della città, soprattutto del verde pubblico.
E così nella tarda serata di ieri, come “Quindici” ha documentato in tempo reale con la foto pubblicata su Facebook e che riproponiamo, è caduto un albero a Corso Umberto, di fronte alla farmacia Minervini, per fortuna senza danni a persone e cose.
Ora che il commissario straordinario ha concluso con la sua firma tutta la procedura di privatizzazione della Multiservizi portata avanti dalla giunta di centrosinistra, che ha salvato anche il posto di lavoro ai dipendenti (a riprova di una delle tante attività dell’amministrazione uscente, che viene accusata di immobilismo dall’opposizione anche interna, come il Pd che ne ha causato la caduta), sarebbe opportuno che il nuovo presidente si attivi subito per riprendere i compiti che aveva negli anni scorsi. 
© Riproduzione riservata testo e foto