Cabaret d'autore domani alla Lampara e sabato si brinda con “Clicquot”
TRANI – 4.8.2004
E' il cabaret d'autore a tenere banco domani giovedì 5 agosto a “La Lampara” di Trani per la serata targata “Rififì”. Ospite della serata il trio composto da Luciano Lembo, Marko Tana e Stefano Vigilante. Partiamo dal primo: il suo spettacolo è un contenitore di personaggi; si va da Robert De Niro a Maurizio Costanzo, il pubblico diventa protagonista assoluto. Il secondo: con il suo amico Roberto inizia esibendosi nei locali di Roma e nei villaggi turistici, si facevano chiamare i “Tanaliberatutti”. Infine il terzo: un'enciclopedia del teatro che alterna comicità e mimica. Situazioni incredibili e siparietti da non perdere.
Direzione artistica Lele Sgherza. Dj set Adriano Cantatore, Enzo D'Argento (chill out, downbeat, lounge, nu-jazz, chic house)
Venerdì 6 agosto a “La Lampara” va in scena “Brinca y Menea”, la serata in collaborazione con le migliori scuole della provincia di Bari. Latin Jay: Silvio Sisto (salsa / merengue / bachata y gozadera).
Sabato 7 agosto “il sabato de “La Lampara” è “Clicquot on the beach”: un tuffo in un mare di champagne nei locali più esclusivi delle località di vacanza d'Italia. “La Lampara” di Trani è stata scelta dalla casa produttrice dello Champagne Veuve Clicquot insieme “Al Porto” di Alassio, “La Capannina” di Forte dei Marmi, il “Papeete Beach” di Milano Marittima, e il “Long Beach – Sopravento” di Porto Cervo.
Per l'occasione, sarà presentato il vero “must” dell'estate: la “Clicquot Ice Jacket”.
La musica è dei Dj's resident Lele (cool music) / Enzo D'Argento (chic house).
Infotel 0883.48.25.73