Recupero Password
C'è chi dice sì, c'è chi dice no, domani, venerdì 28, confronto sul referendum costituzionale nell'aula consiliare del Comune di Molfetta
27 ottobre 2016

MOLFETTA - Referendum costituzionale: c'è chi dice sì, c'è chi dice no.
Gli scout dell'Agesci di Molfetta organizzano per domani, venerdì 28 ottobre, alle ore 19 nell’aula consiliare del Comune di Molfetta (Palazzo Giovene, Piazza Municipio), un incontro aperto a tutti coloro che vogliono arrivare più preparati e consapevoli al Referendum del prossimo 4 dicembre.
Due scout, il senatore Roberto Cociancich, portavoce del comitato nazionale per il Sì, e il prof. Alessandro Torre, docente di Diritto Costituzionale alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università Aldo Moro di Bari, si confronteranno per chiarire le rispettive ragioni.
A condurre l’incontro sarà uno storico scout molfettese, il dott. Felice de Sanctis, giornalista economico della “Gazzetta del Mezzogiorno” e direttore della rivista “Quindici”.
Il pubblico potrà rivolgere domande scritte ai relatori, prenotandosi prima dell'inizio del dibattito. Le domande verranno raccolte in anticipo e consegnate al moderatore.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet