“Butterflies”, tre ragazze pugliesi in cerca di successo
Dominga, Marika e Mariangela, pronte far conoscere la Puglia in tutta'talia
BARI - Da Acquaviva delle Fonti in provincia di Bari, parte il sogno “Butterflies”, Dominga, Marika e Mariangela, pronte far conoscere la Puglia in Tutta Italia.
Al loro primo contratto con la Casa Discografica toscana Pentagram Records, marchio del Gruppo One srl e prodotte da Alessandro Ginanneschi e Mario Tenci, nome già noto nel panorama musicale come musicista, arrangiatore e produttore di svariati successi nazionali e internazionali, il primo che ha creduto nelle capacità vocali del gruppo femminile.
Attualmente è in uscita il loro primo Cd singolo Voglio ballare”, un brano molto estivo, solare e di impatto immediato, già in rotazione nei Networks e sulle migliori radio italiane con successo di critica e di pubblico. A fine ottobre uscirà il loro secondo singolo ed è già in preparazione l'album d'esordio.
Attualmente sta partendo il tour estivo che le vedrà protagoniste in diverse città italiane, in prevalenza al Sud con quasi due ore di esibizione frizzante ed effervescente, proponendo con classe, simpatia e grande professionalità un vastissimo repertorio anni 70' 80' 90/ 2000' fino agli ultimi successi internazionali, che spaziano dal pop, dance, R&B ecc.