Bus navetta a Molfetta in occasione della celebrazione per la canonizzazione di don Tonino
Oggi l'MTM attiverà il servizio di park and ride verso corso Dante per far fronte alla grande mobilitazione di fedeli
MOLFETTA - La Chiesa di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi conclude domani la fase diocesana del Processo di Canonizzazione di don Tonino Bello. Nella Cattedrale di Molfetta alle ore 18 si svolgerà la solenne celebrazione eucaristica alla quale sono attesi centinaia di fedeli anche provenienti dalla diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca. Come annunciato dalla stessa diocesi è anche prevista la trasmissione della cerimonia in streaming nel Duomo di S. Corrado, nella Chiesa del Purgatorio e nel Museo diocesano.
Il Comune di Molfetta per accogliere nel miglior modo i fedeli ha attivato con la collaborazione del MTM un servizio di bus navetta verso Corso Dante che sarà chiuso al traffico.
Le corse dalle aree di parcheggio del campo sportivo Paolo Poli e dalla località Secca dei pali verso il centro città avranno inizio alle ore 16 e saranno sospese intorno alle ore 18. Riprenderanno per il ritorno immediatamente dopo la conclusione della celebrazione eucaristica per la successiva ora, capolinea in via San Domenico e Piazza Garibaldi verso i parcheggi.