Buone indicazioni dalla prima amichevole della Pavimaro Pallacanestro Molfetta
MOLFETTA - Il test con la formazione montenegrina del Lovcen Cetinje è stato interrotto nel corso del terzo quarto.
Prima uscita della stagione 2019/2020 per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta contro il Lovcen Cetinje e prime importanti indicazioni per Coach Sergio Carolillo.
La partita contro la formazione montenegrina è stata interrotta nel corso del terzo periodo per la rottura del tabellone di uno dei due canestri, sul punteggio di 36-67.
Davanti a una bella cornice di pubblico è stata la prima occasione per vedere all’opera la nuova versione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, contro una squadra di assoluto livello che prenderà parte il massimo campionato montenegrino e nei prossimi giorni giocherà in amichevole con New Basket Brindisi e Nardò.
Dopo un primo quarto equilibrato chiuso sul 16-22, il Lovcen Cetinje ha preso il largo nel corso del secondo periodo, per i biancorossi tanto ancora da lavorare per migliorare l’intesa di squadra e la condizione fisica.
Si torna subito in palestra agli ordini dei Coach Carolillo e Azzollini e del preparatore atletico Domenico De Gennaro, prossimo impegno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta il 14 e 15 settembre il Torneo a Bisceglie con i padroni di casa dei Lions, Basket Corato e Ruvo.