Recupero Password
Buona la seconda: Pallavolo Molfetta batte Atripalda davanti ad un generoso pubblico
07 settembre 2011

MOLFETTA - Nella prima uscita stagionale sul parquet del PalaPoli Molfetta non delude le aspettative. Risponde bene anche il pubblico molfettese accorso sulle tribune del PalaPoli per guardare da vicino questo nuovo sestetto agli ordini di mister Lorizio.
Molfetta scende in campo con capitan Botti, Al Nabhan, Roberti e Mattioli, insieme al palleggiatore Bacci e ad Emiliano Giglioli. Primo set all'insegna della parità: Molfetta mostra subito una condizione atletica positiva, certamente non ai massimi livelli causa il gran caldo che regna imperterrito da settimane nella struttura. Partenza arrembante di Al Nabhan il quale mette sotto pressione la difesa atripaldese destando le prime impressioni positive fra gli addetti ai lavori. Primo set che però va ad Atripalda con il punteggio di 25-18 grazie anche alla prestazione, fra le file atripaldesi, dello schiacciatore ungherese Nemeth. Nel secondo set Salvatore Roberti eleva la sua prestazione grazie anche alle mani fatate di Bacci: Molfetta pareggia il conto dei set: nel finale arriva il tanto atteso debutto del bulgaro Nikolay Uchikov e il pubblico, fedelissimi compresi, nonostante il gran caldo, si scalda ancora di più. Terzo set tutto biancorosso: nelle prime battute Nemeth murato da Al Nabhan e Bacci, e il punto di Uchikov che scaglia il pallone ad una velocità impressionante sul petto di De Paula danno l'idea del terminale offensivo di questa squadra. Arriva la conquista del terzo set e nel quarto, spazio a chi non aveva calcato fino a quel momento il parquet. Finisce 3 a 1 per i padroni di casa.
Indicazioni non solo tecniche da questa seconda uscita stagionale: le 400 persone accorse al PalaPoli fanno capire quanto Molfetta ci tenga già da ora a questa squadra, quanto abbia voglia di vedere all'opera questa squadra e di vederla vincere. Seppur amichevole il pubblico e i suoi "fedelissimi" hanno risposto positivamente. Lo spirito per iniziare è quello giusto.
 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet