Recupero Password
Bufera di vento dopo mezzanotte a Molfetta: alberi caduti sulle automobili e sacchetti della spazzatura sparsi dovunque
07 ottobre 2017

MOLFETTA – Bufera di vento questa notte a Molfetta. Poco dopo mezzanotte le raffiche hanno fatto volare tutto ciò che era per strada, comprese i sacchetti per la raccolta della plastica, il cui contenuto si è riversato lungo le strade per decine di metri.

Numerosi i danni (oggi ci sarà la conta), soprattutto per gli alberi caduti sulle automobili in sosta: si segnalano diversi alberi spezzati, in particolare nella zona di rione Paradiso e Piazza Mentana a Ponente (foto). Paura e preoccupazione per i pescherecci ormeggiati in porto.

Su via Terlizzi sono caduti degli alberi, anche se non si segnalano danni alle persone. Lo stesso dicasi per qualche insegna volata via, senza colpire nessuno, anche a causa dell'ora tarda. Al lungomare anche le transenne sono state trascinate lontano dal forte vento, già segnalato dalla protezione civile, ma che nessuno si aspettava così violento. 

Sono state segnalate anche interruzioni di energia elettrica. I vigili del fuoco sono stati impegnati tutta la notte in soccorsi in varie parti della città.

© Riproduzione riservata

 

Autore: Giovanni Angione
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet