Recupero Password
Buddy Valastro, “The Cake Boss”, famoso pasticciere americano e la moglie Lisa Belgiovine per la prima volta domani a Molfetta
20 maggio 2016

MOLFETTA - Per la prima volta in assoluto, Buddy Valastro, The Cake Boss, e Lisa Belgiovine, sua moglie, saranno a Molfetta, domani sabato 21 maggio.

Nell'auditorium Salvucci del Museo Diocesano saranno ricevuti dal vescovo, mons. Domenico Cornacchia, dai vertici delle associazioni Oll Muvi, quelli di “I love Molfetta” e dell’Associazione “Molfettesi nel mondo”, che hanno organizzato l'accoglienza. Incontreranno i rappresentanti dell'Associazione Cuochi baresi e le autorità militari.
Ci sarà la città intera ad abbracciare Lisa, i cui genitori sono entrambi di Molfetta. Buddy invece per metà è siciliano, per metà è altamurano, come il vescovo Cornacchia. Buddy Valastro, pasticciere e star televisiva americana e a sua moglie, sarà donata una targa e di una serie di altre onorificenze.

Buddy, soprannominato "Il boss delle torte", gestisce la pasticceria Carlo's Bakery Shop dal 1994 e conduce dei programmi televisivi di pasticceria, spesso caratterizzati da toni divertenti.
È noto al pubblico mondiale per il suo programma di successo “Il boss delle torte”, dedicato alla preparazione di torte-sculture.

Buddy è nato il 3 marzo 1977 a Hoboken (New Jersey) da Buddy Valastro Sr., di Lipari (Sicilia) e Maria Tubito, originaria di Altamura. All'età di 11 anni, inizia a lavorare nella pasticceria dei genitori e muove i primi passi nel mondo della pasticceria e prende in gestione l'attività all'età di 17 anni, in seguito alla morte del padre. Buddy vive nel New Jersey con la sua famiglia. È sposato con Elisabetta "Lisa" Belgiovine, di origini molfettesi, dalla quale ha avuto quattro figli: Sofia (nata nel 2003), Buddy Junior (nato nel 2004), Marco (nato nel 2007) e Carlo (nato nel 2011). Ha quattro sorelle (Grace, Mary, Madeline e Lisa) che lavorano nella pasticceria Carlo's Bakery.

Lisa e Buddy fanno tappa a Molfetta prima di tornare negli States per fare contento nonno Franco, rimasto ad Hoboken.

«Per me è una gioia immensa accogliere Buddy e Lisa, che ho conosciuto qualche anno fa negli States - il commento del presidente di Oll Muvi, Roberto Pansini - sono persone molto generose che credono nella famiglia e sono orgogliosi delle loro origini. Sono persone speciali».
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet