Brindisi, Grand Prix di Ginnastica - Freddy Cup
BRINDISI - E’ Brindisi la città prescelta per ospitare l’annuale edizione del Gran Prix
di Ginnastica. I campioni dell’artistica, ritmica e aerobica calcheranno infatti il palcoscenico del Pala Pentassuglia sabato 12 Dicembre, per offrire agli spettatori presenti un’altra grande giornata di spettacolo.
Come sempre l’evento chiamerà a raccolta i migliori atleti nazionali ed internazionali. Punta di diamante della selezione azzurra sarà l’olimpionico Igor Cassina, bronzo alla sbarra ai recenti Mondiali di Londra. Ospite d’onore, invece, la la Nazionale di Ginnastica Ritmica, da poco laureatasi campione del mondo, che si esibirà in un vero e proprio spettacolo.
L’evento è organizzato dalla Federginnastica con il Comitato regionale pugliese FGI e dallo Studio Ghiretti, con la preziosa collaborazione degli Assessorati allo Sport e Turismo della Regione Puglia e il Comune di Brindisi.
Confermata anche per questa edizione la presenza di AAMS come main sponsor,
che prosegue la partnership al fianco gli organizzatori del Gran Prix di
Ginnastica.
“Questa giornata è un premio che vogliamo offrire ai nostri atleti di ginnastica artistica e ritmica per i loro risultati internazionali – afferma Riccardo Agabio, Presidente della Federazione Italiana Ginnastica – il folto pubblico brindisino saprà sicuramente tributare loro l’affetto che meritano per i successi ottenuti”.
Come gli anni passati sarà possibile, per le società affiliate, acquistare i biglietti a prezzi agevolati.