Boom di accessi per “Quindici on line” con lo SPECIALE ELEZIONI
MOLFETTA – 11.4.2006
Boom di accessi per il nostro sito internet “Quindici on line” in occasione dello SPECIALE ELEZIONI POLITICHE in tempo reale (nella foto, la home page di Quindici). Quadruplicati gli accessi unici, quintuplicate le pagine visitate con un numero incredibile di pagine scaricate. C'è stato anche un momento in cui il sito è andato in tilt per il gran numero di contatti.
Un grande lavoro di efficienza sul primo e più importante quotidiano on line, leader a Molfetta: un successo ottenuto anche grazie al lavoro e al coordinamento di buona parte della redazione e dei collaboratori dislocati nei seggi e al Comune.
Apprezzati anche i commenti e le interviste realizzate agli esponenti politici cittadini.
Nell'esprimere la soddisfazione per il risultato del lavoro e dell'impegno della redazione, desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dello SPECIALE (dipendenti comunali, rappresentanti di lista, politici, ecc.) e soprattutto i cittadini per il consenso crescente che non teme confronti e che ci ripaga di un lavoro e un impegno volontario al loro servizio e a quello della città di Molfetta.
Ai lettori e ai visitatori diamo appuntamento oltre che alle elezioni comunali del 28 e 29 maggio anche in edicola a fine settimana per il prossimo numero della rivista “Quindici” con dati, interviste e commenti sulle elezioni politiche e altre notizie dalle elezioni amministrative ai problemi della sanità, dalla cronaca dello scandalo definito racket del “caro estinto” all'anniversario di don Tonino, dalla settimana santa allo sport con la clamorosa promozione della squadra di hochey in serie A.