Blog, blog, blog, che passione!
E' attivo il BLOG di “Quindici on line”, si possono scrivere articoli, commenti, fare un diario personale con testi e immagini
E' finalmente attivo il BLOG di Quindici on line. Il nostro sito è stato fra i primi ad offrire la possibilità a tutti di esprimere opinioni e commenti sia sulle notizie che nella rubrica DITE LA VOSTRA. Con la nuova home page, nella quale aggiungeremo presto anche le vecchie rubriche FORUM, SONDAGGIO, CHAT, LETTERE AL DIRETTORE e altre novità.
Intanto godetevi il BLOG che abbiamo collegato alla vecchia rubrica DITE LA VOSTRA.
Ma cos'è un BLOG (per chi non lo sapesse)? E' un diario personale. BLOG sta per Web-Log (appunti di navigazione): il blog è un modo semplice per pubblicare materiale in rete gratis anche se non sai come pubblicare un sito web.
Puoi usare il blog di “Quindici on line” (DITE LA VOSTRA) come diario personale o per parlare di quello che ti piace, dare notizie, pubblicare storie, informazioni, immagini... Sei tu a decidere cosa scrivere nel tuo blog. Basta solo incominciare...
Lo trovate nella finestrella a destra dove ci sono le informazioni che scorrono. Alcuni di voi hanno già cominciato ad inserire qualcosa e ci sono già i commenti. E' possibile anche scrivere articoli sui vari argomenti, allegando foto e testi. Tutto molto liberamente, col solo limite stabilito dalla redazione (senza censure, ma nel rispetto delle persone e del linguaggio, evitando anche pubblicità gratuite o, in questo periodo pubblicità elettorale o dichiarazioni di voto).
L'ultimo BLOG postato riguarda proprio le elezioni a Molfetta, dove la campagna elettorale si sta facendo più incandescente negli ultimi giorni. Partecipate al dibattito e scrivete cosa ne pensate.
Insomma, il BLOG è una vera passione. . Buon divertimento.
INFORMAZIONE DI SERVIZIO: RICORDIAMO A TUTTI GLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER DEL VECCHIO SITO CHE I LORO NOMI SONO STATI CANCELLATI PER QUESTO NON RICEVONO PIU' LA NEWSLETTER CON LE NEWS DI QUINDICI ON LINE. PER RICEVERLE NUOVAMENTE OCCORRE REISCRIVERSI. PER FARLO CLICCA SU REGISTRATI E INVIA LA SCHEDA A QUINDICI.
Autore: La redazione di "Quindici on line"