Recupero Password
Blitz delle forze dell'ordine a Molfetta, arrestati in flagranza tre ladri di appartamenti
09 ottobre 2016

MOLFETTA – Blitz dei carabinieri, della polizia di Stato di Bitonto e della Questura di Bari, ieri sera a Molfetta. In manette sono finiti tre ladri di appartamenti colti in flagranza di reato mentre stavano rubando in un'abitazione di via Ungaretti, al rione Paradiso.

C’è stato anche un inseguimento andato a buon fine per l’impiego di un elicottero partito dalla base dei carabinieri di Palese.

Insomma, è raro che le forze dell’ordine riescano ad arrestare sul fatto i ladri di appartamento: questa volta è avvenuto e questo è un fattore di deterrenza per altre bande che da alcuni mesi stavano infestando l’area di Molfetta.

Dei tre uomini stati arrestati, uno era sorvegliato speciale. Si indaga per capire se si tratti dell’unica banda che operava in zona oppure se ci sono altri malviventi intenti ai furti negli appartamenti che a Molfetta erano diventati all’ordine del giorno, tanto da non fare più notizia.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet