Bisceglie, live in concerto Amor Fou a The BadSide of Christmas
BISCEGLIE - The BadSide of Christmas è la proposta musicale live dell'associazione culturale e musicale Badside all'interno del calendario natalizio biscegliese. Grazie anche al patrocinio del Comune di Bisceglie, lunedì 20 dicembre il Teatro Garibaldi sarà palcoscenico di una serata all'insegna della creatività e della musica. Amor Fou, band milanese che si distingue sullo scenario della musica italiana per il loro "pop d'inchiesta", preceduti da Karma in Distorsione, il nuovo progetto artistico completamente nostrano: Antonello Papagni e Tommaso Ricchiuti.
E per dare valore al connubio radio-musica, di cui BadSide è protagonista, sarà allestito un "salotto interviste" gestito da Radio Luogo Comune di Bari in collaborazione con le voci che conducono BadSide il giovedì sera e Valerio e Antonio di "Ci pensiamo noi", programmi radiofonici in onda su Radio Centro Bisceglie.
Ad inaugurare la settimana natalizia quindi sarà The BadSide of Christmas che invita gli spettatori ad un'azione di beneficenza pro Futuro Anteriore, associazione di promozione sociale e culturale per la costruzione di azioni integrate di utilità sociale volte a favorire l'inclusione di persone svantaggiate e l'attivazione di network per la cittadinanza attiva.
A loro infatti sarà destinato il ricavato delle oblazioni volontarie. Per maggiori informazioni cerca Badside Bisceglie su Facebook oppure telefonaro al numero: 349 05 42 559.