Recupero Password
Bisceglie, convegno sul solare fotovoltaico
21 settembre 2010

BISCEGLIE - Open Source ha sempre posto tra le sue finalità quella di informare, sensibilizzare e suscitare interesse nell'opinione pubblica. Sempre attenti a cultura, società e tematiche ambientali, l'associazione biscegliese sceglie di dedicare la serata di Giovedì 23 Settembre all'informazione di uno degli aspetti essenziali per la difesa della nostra madre terra: le energie rinnovabili.
Con l'obiettivo di incrementare la sostenibilità e la consapevolezza ambientale dei singoli cittadini, scuole ed enti pubblici, l'associazione propone “Alla luce del Sole”. L'incontro è solamente un punto di partenza che vuole inaugurare la serie di iniziative che fanno parte dell'area Energy, una delle cinque macro-aree sulle quali l'associazione Open Source lavora costantemente.  
Enrico Misino, ingegnere e membro dell'ass. Open Source con la preziosa collaborazione dell'Ing. Renzo Pizzuto, esperto progettista del settore, affronteranno insieme al pubblico aspetti inerenti il funzionamento, la realizzazione e la gestione degli impianti fotovoltaici, offrendo quindi una panoramica sulla normativa e sugli incentivi connessi, inclusi gli sviluppi futuri di questa tecnologia. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff di Open Source tramire facebook: Open Source Bisceglie.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet