Recupero Password
Beppe Grillo sabato a Molfetta per raccogliere le firme del Movimento 5 Stelle
20 dicembre 2012

 MOLFETTA - Sabato 22 dicembre dalle ore 21,30 alle 22,30 al Corso Umberto in occasione della giornata del “Firma Day” sarà presente a Molfetta il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.
Ne dà notizia Alfredo Bonetti dello staff M5S invitando gli attivisti del Movimento e la cittadinanza a partecipare all’evento per raccogliere le firme per la presentazione delle lista del Movimento 5 Stelle al Parlamento.
Il Movimento a Molfetta non è ancora ben definito e, secondo indiscrezioni (è noto che gli attivisti evitando contatti con la stampa) sarebbe diviso in due tronconi, ma ha una consistenza quasi insignificante in città, anche per la presenza di qualche personaggio riciclato della vecchia politica (lo sa Grillo?). Recentemente il Movimento sta perdendo colpi a livello nazionale, anche per le espulsioni che il suo fondatore sta comminando a tutti coloro che non sono in linea con lui e si permettono di dissentire dalla sua dottrina.
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet