Recupero Password
Bepi Maralfa segretario del movimento Linea Diritta di Molfetta Nel direttivo il consigliere comunale uscente Domenico Gagliardi
02 luglio 2016

MOLFETTA - Torna all'attività politica Bepi Maralfa e lo fa rimettendo in piedi il direttivo della lista civica con cui nel 2013 si candidò a sindaco, riprendendo il ruolo di segretario. Un primo passo verso un ruolo di primo piano anche nella prossima campagna elettorale. La notizia arriva attraverso un comunicato del Movimento Indipendente Linea Diritta. "Nei giorni 14 e 15 giugno si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche direttive interne. Gli attivisti hanno eletto all’unanimità Segretario politico l’avvocato Bepi Maralfa. Fondatore del Movimento nel novembre 2012 l’avv. Maralfa ha rivestito la carica di vicesindaco della Giunta di Paola Natalicchio, nonché di Assessore ai Servizi Sociali, alla Polizia Locale, alla Sicurezza, alla Legalità, Trasparenza e Politiche Giovanili.
Il neosegretario, in passato, tenuto conto della carica istituzionale ricoperta ha sempre preferito non assumere ruoli direttivi all’interno del Movimento per favorire il coinvolgimento degli attivisti negli organi di direzione. Gli esiti dello spoglio sono stati accolti con estrema soddisfazione da Maralfa, soprattutto per la partecipazione numerosa dei soci. A margine della votazione ha dichiarato “Ringrazio tutti i soci, i componenti, gli attivisti ed i simpatizzanti del Movimento che nel quadriennio precedente non ha perso pezzi ed è stato sempre coeso, laborioso ed equidistante dalle altre forze politiche. Ringrazio, in particolare, il Segretario uscente Roberto de Nichilo il quale ha gestito il Movimento nella sua fase più delicata, quella pre e post elettorale. Assumo la Segreteria a prescindere da ogni eventuale e futura decisione di candidatura, per tenere in vita una importante aggregazione di persone tutte sane, politicamente e tecnicamente preparate e che meritano di stare nel panorama politico. Faremo la nostra parte perché il seguito è cresciuto notevolmente in questi anni”.

Con il Segretario sono stati eletti quali componenti del Direttivo l’avv. Domenico Gagliardi, già Consigliere comunale con delega alle relazioni istituzionali e la prof.Francesca Faleo con delega ai rapporti politici. “Allargherò subito la compagine del Direttivo – ha concluso Maralfa – proponendo la nomina di altri valenti componenti, quali Luciano Casamassima, Vito del Rosso, Mimmo Sciancalepore, Erica Mennea, Danilo Scardigno e Ciccio Maldari” .

Autore:
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet