Recupero Password
Bepi Maralfa presenta alla città la lista dei candidati di “Area pubblica” al prossimo consiglio comunale di Molfetta
25 maggio 2017

MOLFETTA – Anche il candidato sindaco avv. Bepi Maralfa ha presentato i candidati della sua lista “Area Pubblica” al consiglio comunale di Molfetta.

Maralfa ha sottolineato come la vera lista civica sia la sua, mentre le altre sono pezzi di partiti riciclati e trasformisti, mettendo in evidenza come in continuità con la vittoria del centrosinistra nel 2013 con Paola Natalicchio, il suo gruppo, facendo tesoro degli errori commessi, vuole puntare a una città a misura di cittadini, per fare le cose possibili e non fantastici programmi realizzabili solo a parole.

E in questo la sua esperienza di vice sindaco della passata amministrazione gli sarà utile, soprattutto con gli interventi nel sociale e nella sicurezza, legalità e trasparenza soprattutto, dei quali si occupato in passato. Maralfa ci mette ancora la faccia e prende le distanze dai partiti legati solo ad interessi, quelli stessi interessi che hanno fatto cadere un buon sindaco come Paola Natalicchio e oggi hanno portato a coalizioni elettorali che poco hanno a cuore l’amore della città.

I candidati, tutti persone perbene, sono impegnati soprattutto per il bene della città e sono sicuri che, nel segreto dell’urna, i cittadini sapranno scegliere liberamente quello che è meglio per il loro futuro, non facendosi ingannare dalle promesse elettorali che vengono dimenticate il giorno dopo.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet