Recupero Password
Bepi Maralfa: mi candido anch'io a sindaco di Molfetta, con il Movimento “Linea Diritta” L'annuncio questa sera nel corso di un'assemblea pubblica all'Auditorium Madonna della Pace
05 maggio 2017

MOLFETTA – “Sciolgo la riserva e mi candido a sindaco di Molfetta con il Movimento Linea Diritta”, Bepi Maralfa leader del Movimento politico “Linea Diritta”, lo ha detto a conclusione di un’assemblea di “Area pubblica” nell’auditorium Regina Pacis, introdotta dall’ex consigliere comunale Domenico Gagliardi (foto).

L’obiettivo è quello di continuare nella linea già tracciata alle elezioni del 2013 e portata avanti durante l’amministrazione Natalicchio, nella quale Maralfa ha svolto l’incarico di vice sindaco con altre deleghe fra cui quella della polizia municipale, della sicurezza e dei servizi sociali.
Già alle scorse elezioni Maralfa partì da solo al primo turno, per aggregarsi poi con Rifondazione alla coalizione di Paola Natalicchio risultata poi vincente con 18.000 voti.

Già nei giorni scorsi su Facebook Maralfa aveva detto che «questa sinistra non mi piace. Non mi piace l'occasionalità delle Unioni, non mi piace la carenza di amicizia, non mi piace il fatto che alcuni pagliacci parlano e parlano senza rappresentare nulla e nessuno. Ma si dichiarano di sinistra».

Così Bepi Maralfa, dopo aver difeso l’operato della giunta Natalicchio e la svolta che questa ha impresso alla città soprattutto in tema di legalità, moralità e trasparenza,  scende ufficialmente in campo e sarà il quinto candidato sindaco.

Domani approfondiremo i contenuti dell’assemblea pubblica di questa sera, con altri particolari delle vicende amministrative e dei bastoni fra le ruote che volutamente sono stati messi da quella politica peggiore che non voleva che le cose cambiassero per continuare a fare i propri comodi.

© Riproduzione riservata

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet