MOLFETTA - Sabato 18 maggio alle ore 21 in Piazza Municipio il candidato sindaco Bepi Maralfa incontrerà i cittadini molfettesi, per raccontare perchè lui e le due liste civiche che lo sostengono (Linea Diritta e Rinnovazione), rappresentano l’unica alternativa possibile, per la città di Molfetta, contro lo strapotere del candidato azzolliniano e le liste che lo sostengono.
«SIAMO SOLO NOI semplici cittadini LIBERI dai condizionamenti dei partiti politici – dice un comunicato -, che ci siamo impegnati in prima persona, mettendoci faccia e braccia, per portare avanti il cambiamento in una città degradata ed abbandonata a se stessa e alla delinquenza dilagante.
Bepi Maralfa parlerà del programma politico per il rinnovamento della città centrato sui punti cardine della Legalità, Lavoro e Sicurezza, a cui seguirà un concerto gratuito del gruppo musicale “i Bambini di Vasco”.
All’evento sono invitati tutti i cittadini molfettesi desiderosi di dare un contributo concreto al cambiamento ed al rilancio della nostra città.
Per essere sempre aggiornati sulle attività del Movimento Linea Diritta e Rinnovazione, visitate il profilo facebook “io sto con Bepi”, e venite a trovarci presso la sede in Viale Pio XI n° 34».