Recupero Password
Bepi Maralfa (Linea Diritta): “a Molfetta Liberi Liberi… Siamo solo noi “ Incontro con i cittadini sabato 18 alle ore 21 a Piazza Municipio, seguirà concerto gratuito dei “Bambini di Vasco”
16 maggio 2013

MOLFETTA - Sabato 18 maggio alle ore 21 in Piazza Municipio il candidato sindaco Bepi Maralfa incontrerà i cittadini molfettesi, per raccontare perchè lui e le due liste civiche che lo sostengono (Linea Diritta e Rinnovazione), rappresentano l’unica alternativa possibile, per  la città di Molfetta, contro lo strapotere del candidato azzolliniano e le liste che lo sostengono.
«SIAMO SOLO NOI semplici cittadini LIBERI dai condizionamenti dei partiti politici – dice un comunicato -, che ci siamo impegnati in prima persona, mettendoci faccia e braccia, per portare avanti il cambiamento in una città degradata ed abbandonata a se stessa e alla delinquenza dilagante.
Bepi Maralfa parlerà del programma politico per il rinnovamento della città centrato sui punti cardine della Legalità, Lavoro e Sicurezza, a cui seguirà un concerto gratuito del gruppo musicale “i Bambini di Vasco”.
All’evento sono invitati tutti i cittadini molfettesi desiderosi di dare un contributo concreto al cambiamento ed al rilancio della nostra città.
Per essere sempre aggiornati sulle attività del Movimento Linea Diritta e Rinnovazione, visitate il profilo facebook “io sto con Bepi”, e venite a trovarci presso la sede in Viale Pio XI n° 34».
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet