Recupero Password
B.B. King questa sera a Molfetta per "Luci e Suoni a Levante" In attesa di Josè Carreras, Gotan Project, Mario Biondi e Fiorella Mannoia, la città si prepara a ospitare un "big" della musica internazionale
12 giugno 2010

MOLFETTA - Molfetta è pronta a ospitare il re del blues. Questa sera, sabato 12 giugno, alle 21, nell'Anfiteatro di Ponente, si esibiscono in concerto B.B. King (foto) e la sua orchestra.
È il secondo appuntamento della rassegna 2010 "Luci e suoni a Levante", promossa dal Comune di Molfetta e dalla Fondazione Vincenzo Maria Valente. "Molfetta continua a produrre cultura offrendo anche quest'anno un programma con artisti di levatura internazionale, fatto di diversi generi musicali, tutti di straordinaria qualità" afferma il sindaco di Molfetta, senatore Antonio Azzollini.
Dal blues di BB King al jazz del duo Tiziana Ghiglioni e Steve Potts (25 giugno) e di Ray Gelato (9 luglio), aspettando il ritorno del leggendario Josè Carreras (18 luglio). E ancora: il "tango nuevo" dei Gotan Project (29 luglio), il soul di Mario Biondi (5 agosto), la "Musica Nuda" di Petra Magoni & Ferruccio Spinetti (8 agosto), il pop di Malika Ayane (1° settembre) e, infine, una leggenda della musica italiana come Fiorella Mannoia (18 settembre).
Tutto questo è "Luci e Suoni a Levante". Tutto questo è Molfetta. "Un cartellone - conclude il primo cittadino - tra i migliori in Italia, un set musicale per tutti i gusti."
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet