Recupero Password
Basket, Virtus Molfetta: si va ad Airola! Gara 2 per chiudere la serie. Parla Gesmundo
09 maggio 2012

MOLFETTA - Neppure il tempo di esultare che si torna subito in campo: è il gioco dei playoff e domani andrà in scena ad Airola la gara 2 della serie.
Molfetta parte da una posizione di vantaggio, dopo la convincente vittoria casalinga di domenica, che ha lasciato soddisfatti tutti, anche coach Gesmundo: "Abbiamo lavorato bene in settimana, applicando al meglio tutto quanto preparato, giocando di squadra in entrambe le metà campo, attaccando forte il canestro, dando da subito un'impronta alla partita. Siamo stati molto bravi a leggere le loro scelte, attuando le nostre modifiche alla linea base della partita. Sono riuscito anche a dar spazio ai ragazzi della panchina,  dando un buon minutaggio a tutti. Meglio non poteva iniziare la serie".
Ad Airola sarà un'altra gara rispetto al PalaPoli, e coach Gesmundo lo sa bene: "Airola in casa sarà un'altra squadra rispetto a quella vista domenica, basti guardare alla regular season, dove solo il Monteroni ha vinto in Campania, noi ci siamo andati vicini ma non ce l'abbiamo fatta. Loro in casa ci mettono grande intensità, sentono il fattore campo e quindi sicuramente avremmo bisogno di un impegno acnora maggiore rispetto a quello di Gara 1".
Ore 20:30 palla  a due: B…sogna crederci!

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet