Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Basket, Virtus Molfetta: Presentato coach Gesmundo
"Orgoglioso di essere qui"
26 luglio 2011
Davanti ad un nutrito gruppo di tifosi, tra i quali molti bambini e ragazzi allenati proprio dal neo coach virtussino ai tempi delle giovanili, è stato presentato Giovanni Gesmundo, a cui quest'anno è stato affidato il compito di ripartire dalla ormai ex C1 con l'obiettivo ambizioso di una risalita nel più breve tempo possibile.
Il presidente della Virtus Pallacanestro, Felice Cirillo, spiega i motivi per la quale la scelta è ricaduta su Gesmundo: "Come era ormai noto a quasi tutti i tifosi anche prima dell'ufficialità, la scelta è ricaduta su Giovanni perché è giusto valorizzare quelle che sono le nostre risorse interne, garantendogli una vetrina di notevole importanza, che va a premiare quanto di buono prodotto e fatto sino alla passata stagione sia a livello giovanile, che con la Fulgor"
Anche coach Gesmundo appare entusiasta di questa nuova avventura: "E' il giusto coronamento di un percorso che ho iniziato in questa società prima da giocatore, poi come allenatore ed assistent coach. Questo è un gruppo totalmente nuovo, che vuole sicuramente imparare dagli errori del passato per non ripeterli in futuro. Ritornare in DNC (la nuova dicitura della C dilettanti), era necessario, ma io personalmente non ho un brutto ricordo di questa categoria, anzi: la vittoria del campionato di C1, con il palazzetto gremito di gente in festa, è forse uno dei ricordi più belli che ho. Ecco l'auspicio è quello di vedere il palazzetto nuovamente occupato in ogni ordine di posto, grazie ad una squadra pronta ad entusiasmare e divertire, magari cercando anche di lanciare nel panorama cestistico qualche nostro ragazzo proveniente dalle giovanili."
Lo stesso coach poi ufficializza un altro membro dello staff, un gradito ritorno dopo l'esperienza all'Olimpia Corato: "Sempre proseguendo lungo la linea della valorizzazione dei prodotti molfettesi, il nuovo preparatore atletico sarà Domenico De Gennaro, già assistente di Silvio Barnabà due anni fa e reduce da una positiva esperienza in B dilettanti con l'Olimpia Corato. "
La Virtus Pallacanestro Molfetta ricorda inoltre che, a partire da Venerdì 29 Luglio, sarà possibile ritirare o acquistare la tessera Amico Virtus, presso il palazzetto, a partire dalle ore 19.30.
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
HERB BROOKS
27 Luglio 2011 alle ore 13:12:00
l'hockey non ha bisogno di nessuno!!!...il BARCA ha il suo "azionariato popolare"...non vogliamo ELEMOSINE!! VENDICATORE NERO, ami così tanto il tuo sport che non lo sai nemmeno scrivere correttamente; allora chiamalo FLIRT e non amore!
Rispondi
Fumogeno
27 Luglio 2011 alle ore 12:25:00
Jordibianco, ecchecchiazza, un po di buona creanza, per mille cacche fumanti!
Rispondi
Jordanbianco
26 Luglio 2011 alle ore 20:16:00
Vendicatore e gay ......... Ma andate a cagare
Rispondi
Vendicatore Nero
26 Luglio 2011 alle ore 19:54:00
Guardate che state proprio sbagliando, io non sono amico di nessuno e nemmno conosco questi personaggi che voi invece conoscete meglio di me, ma se la Ns squadra di punta è quella dell'hockey allora niente male, rafforziamo quel settore, e cerchiamo di iniziare dal basso per non spendere cifre folli nel futuro, cercando di creare la mentalità del vivaio. Vedete a differenza mia voi dovete dare conto a qualcuno, mentre io non ho pregiudizi, e senza fare false ironie, perchè non mi conoscete, (vero Guy Fawkes?) nella mia lista di gradimento al primo posto c'è il bakset!
Rispondi
GUY FAWKES
26 Luglio 2011 alle ore 17:14:00
... invece, sarebbe ETICO concentrare tutte le risorse disponibili sullo SPORT di BASE visto che , nel giro di qualche anno,, la squadra di "punta" (Pallavolo Molfetta), con i "personaggi" che si ritrova, farà la fine della Virtus ossia dalla A2 si ritroverà in C??...e lo dice uno che ama il volley più di ogni altro sport, calcio e basket che sia!!!...P.S. sicuramente Vendicatore Nero è "amicissimo" dell' ex SCARDIGNO...
Rispondi
Endicap giallo
26 Luglio 2011 alle ore 16:12:00
Vendicatò, daiè de tacchè e poi de' punta, prima de' approfondarte!!
Rispondi
sportivo
26 Luglio 2011 alle ore 14:33:00
Caro Vendicatore, non sei un buo osservatore. La squadra che più rappresenta Molfetta a livello nazionale ed internazionale è l'hockey... sai a molfetta c'è una squadra in serie A1 e che giocherà anche in Europa...
Rispondi
vendicatoregiallo
26 Luglio 2011 alle ore 14:27:00
sono d'accordo mettiamo al bando tutti gli sport dal badminton agli scacchi e riapriamo il colosseo.....
Rispondi
Vendicatore Nero
26 Luglio 2011 alle ore 13:13:00
Non capisco perchè ci ostiniamo a disperdere energie in altri sport come il basket! In questo momento di crisi, specialmente, visto che con la pallavolo dovremo affrontare la seie A2, perchè non concentrare i nostri sforzi sulla squadra di punta? E sia chiaro, lo sta dicendo uno che ama profondamente la pallacanestro, più di ogni altro sport, calcio e pallavolo che sia!
Rispondi
Classifica della settimana
19 maggio 2025
Attualità
Il sindaco di Molfetta, Minervini, “vittima” delle iene al Comune
15 maggio 2025
Cronaca
Accoltellato da sconosciuti o ferito in una lite? Un uomo di 50 anni con un taglio all’addome si presenta all’ospedale di Molfetta
15 maggio 2025
Politica
Il drammatico consiglio comunale a Molfetta: l’intervento di Domenico Gagliardi (Opposizione di sinistra)
14 maggio 2025
Attualità
A Molfetta l’ultima strage di alberi. Completato lo scempio in via don Minzoni. Ignorati i cittadini
13 maggio 2025
Attualità
Il Comune informa: Pontili da diporto per oltre 300 posti barca a Molfetta
15 maggio 2025
Attualità
Il Maestro Riccardo Muti Presidente onorario della Fondazione Orchestra Sinfonica Federiciana di Puglia. L’annuncio del direttore artistico soprano Sara Allegretta di Molfetta
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet