Recupero Password
Basket, Virtus Molfetta ospita Monte di Procida Serve un PalaPoli gremito per questa sfida!
17 novembre 2011

MOLFETTA - Continuare a  vincere per inseguire un sogno, ovvero la vetta della classifica: è una Virtus che non vuole porsi un freno e, dopo le 4 vittorie consecutive in campionato, ci ha preso gusto e sempre attraverso il bel gioco che ha contraddistinto queste gare vittoriose, vuole divertire facendo punti anche e nuovamente fra le mura amiche.
L'avversario di turno di sabato sarà il Monte di Procida, squadra molto esperta e con elementi che, non più tardi della scorsa stagione, erano in A dilettanti a giocare e ben figurare: su tutti la guardia Giroli, tiratore come pochi ed un passato importante e vincente ad Osimo, sotto la guida di coach Ciani, e a Trento.
Altri giocatori di spicco della formazione guidata da coach Di Lorenzo sono sicuramente Mattia e Salvatore Errico, oltre all'esperto Innocente, ala/pivot classe 73 con esperienza comprovata da A dilettanti e B2.
Per superare un avversario così difficile ed ostico, servirà tutto il calore del pubblico del PalaPoli, che non mancherà sicuramente di dare alla squadra il proprio consueto apporto!

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet