BASKET, Virtus Molfetta, oggi contro il Cus Bari
MOLFETTA - 26.8.2204
Oggi alle 19.30 nella sontuosa cornice del PalaPoli, primo atto della stagione cestistica 2004-05 per la Virtus Molfetta, impegnata per il secondo anno consecutivo nel difficile campionato di serie C1. I ragazzi di Carolillo affronteranno in amichevole gli atleti del Cus Bari, compagine ripescata nel campionato di B2 nelle cui fila milita l'ex Sandro Ranieri, presentandosi di fatto a tifosi ed appassionati.
Il team di Bellifemmine si presenta ai nastri di partenza del proprio campionato con rinnovato entusiasmo e dopo l'agevole salvezza dello scorso anno sembra poter puntare decisamente ai play-off. Sulla carta solo Ostuni, Corato e Ceglie sembrano più attrezzate del club molfettese.
Ad un telaio già rodato, si sono aggiunti i nuovi acquisti Baroncini (pivot), Teofilo (Ala), Gramajo (Ala/Pivot), Cozzolino (Play), Ostuni (Guardia), Castrignano (Guardia). Confermati, invece, capitan Gesmundo, Rosito, Colucci, Biasi, De Gennaro, Altamura e De Pinto. In prova c'è l'under Luca Iannone, proveniente dall'Action Now Monopoli.
Il 29 replay a Bari, poi torneo a Bisceglie il 4 e 5 settembre contro i padroni di casa, il Corato e l'Ostuni.
Presentazione ufficiale prevista il 4 settembre alle 20.30al Palapoli.
Giuseppe Bruno