Basket, Virtus Molfetta: obiettivo rimonta!
Domani nel recupero contro Monopoli
Vincere il recupero contro Monopoli per riacciuffare il secondo posto perso domenica scorsa con la sconfitta di Airola e le concomitanti vittorie della Magic Team e Pallacanestro Benevento.
Le due squadre campane infatti si trovano a quota 24 punti, mentre la Pallacanestro Gammauto Molfetta segue a sole due lunghezze di distanza, con una gara ancora da recuperare.
L'ostico impegno "casalingo" di domani però non sarà facile: vuoi per un campo totalmente nuovo per la squadra di coach Gesmundo, quello di Sant'Agata dove la squadra dovrà scontare i tre turni di squalifica, vuoi perché l'avversario è parecchio insidioso.
Monopoli, allenato dalla vecchia conoscenza Sergio Carolillo, che tanto grande ha reso questo sport nella nostra città, viene da un periodo positivo, nonostante l'ultima sconfitta contro Benevento, e può vantare su giocatori di livello per la categoria come Teofilo, Marchetti e Masciulli.
La vittoria per Molfetta, nonostante le tante defezioni e le rotazioni sempre risicate per coach Gesmundo, resta un obiettivo reale e concreto: appuntamento ore 18:30 per la palla a due