Basket, Virtus Molfetta: i nuovi si presentano
Sabato ore 18 presentazione dei nuovi arrivati
MOLFETTA - Messe da parte le vacanze estive, i giocatori della Virtus Pallacanestro Molfetta nella giornata di ieri si sono radunati e già da questa mattina hanno iniziato il lavoro sul campo: il programma infatti prevede doppie sedute giornaliere, al mattino curando la parte atletica, mentre ogni sera alle 19.30 sedute tecniche.
Sabato pomeriggio, prima del consueto allenamento, alle ore 18:00 saranno presentati a stampa e tifosi i nuovi arrivati, ovvero Bacchini, Lombardo, Bei, Cecchetti e Campi, oltre agli ex Fulgor De Gennaro e Sancilio (nella foto).
E' ancora in corso la campagna di sottoscrizione per la tessera "Amico Virtus", un modo semplice ed efficiente per dare il proprio sostegno alla squadra, oltre a garantirsi l'opportunità di seguire le partite casalinghe della Virtus (50 euro il costo per la sottoscrizione della tessera), offrendo la possibilità di assistere a tutte le gare della stagione sportiva 2011 - 2012, coppa e post season compresa.