Recupero Password
Basket, Virtus Molfetta contro Latina col dubbio Rugolo La guardia molfettese potrebbe dare forfait
07 aprile 2011

MOLFETTA - Lo sprint finale è partito e la Virtus intende correre, senza dar modo agli avversari di superarla: servirà determinazione, tenacia, voglia di vincere e specialmente in casa, tutto il calore del pubblico per accompagnare la squadra ad un finale di stagione emozionante e che tutti i tifosi si augurano.
Ci sono ancora due gare da disputare, la prima contro Latina, mentre l'ultima giornata di campionato vedrà la Virtus contrapposta alla capolista Trapani. Andiamo con ordine, perché Domenica c'è da superare lo scoglio più importante, ovvero la squadra laziale, reduce da un periodo non brillantissimo, contraddistinto anche dall'avvicendamento sulla panchina di Salzano con coach Polidori, ma pur sempre una squadra ricca di tanto talento, come è possibile riscontrare leggendo i nomi che compongono il roster: in cabina di regia troviamo Ferrarese, affiancato nello slot di guardia da Ruini e Villani, con Panzini e  Rossetti valide alternative.
Sotto canestro il trio Fattori - Amoroso - Soloperto rappresenta il top per la categoria, potendo disporre di forza fisica e tecnica nello stesso reparto. Completano il roster altre due  valide pedine, ovvero Emejuru e Rotondo.
Molfetta dovrà con tutta probabilità fare a meno di Giovanni Rugolo: la guardia virtussina infatti è uscita mal concio dalla gara contro Palestrina, rimediando una forte contusione al gomito destro, che mette in forte dubbio la sua presenza per la gara contro Latina.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet