Basket. Virtus Molfetta, buon test contro Brindisi
MOLFETTA - Buon test amichevole per la Nuova Virtus Molfetta sul campo di Mesagne contro la quotata formazione di Legadue dell'Enel Brindisi. Aldilà del punteggio finale, largamente a favore dei bianco-azzurri di coach Perdichizzi, è stata una buona occasione per il nuovo coach Roberto Russo per sperimentare tattiche, schemi e meccanismi in campo in vista del prossimo impegno ufficiale il 6 gennaio al Palapoli contro Matera.
L'obiettivo benefico del match è stato pienamente raggiunto, con la raccolta di ben 1870€, che come da accordi saranno devoluti ai volontari impegnati nel miglioramento delle condizioni di vita dei terremotati abruzzesi.
Con questo match si chiude il 2009 per la Virtus. Un anno caratterizzato da una prima parte positiva, con alcune strepitose ed entusiasmanti vittorie fra le mura amiche(Latina e Ferentino), concluse con la vittoriosa serie playout contro Matera, vinta in 5 gare, ed una seconda parte d'anno decisamente sfortunata, con infortuni e defezioni varie che hanno condizionato la squadra sia nel morale che nei risultati. A tutto il popolo Virtus va l'augurio di un felice e prospero 2010.