Recupero Password
Basket. Virtus Molfetta: arriva Petrazzuoli
20 luglio 2010

MOLFETTA - Entra nel vivo la campagna di rafforzamento della Virtus Basket Molfetta, che arricchisce il proprio roster con un elemento importante: si tratta di Onorio Petrazzuoli, classe 88, guardia prelevata dall'Igea Sant'Antimo.
Giocatore molto completo e versatile, che può ricoprire con egual fortuna tutti i ruoli perimetrali,  ha alle spalle,  nonostante l'età molto giovane, già esperienze importanti con la maglia dell'Igea  S. Antimo, che veste dal lontano 2003, rendendosi prima protagonista nelle giovanili, dove ha raggiunto e guidato la sua squadra alle finali nazionali cadetti nel 2004, tra l'altro stagione d'esordio anche in B1 sempre in maglia biancorossa, per poi passare stabilmente in prima squadra.
Arriva alla Virtus con molto entusiasmo, come dimostrano le sue prime parole da virtussino: "Sono molto contento di giocare a Molfetta questa stagione. Conosco già il coach e so che potremo lavorare bene insieme, infatti alla sua chiamata non ho esitato, dando subito la mia disponibilità per intraprendere questa nuova avventura.
Avevo anche la possibilità di rimanere a Sant'Antimo, società che mi ha cresciuto per 6 anni e dove sono stato benissimo,ma ho deciso di  firmare per la Virtus perché  ho voglia di mettermi alla prova , augurandomi di dimostrare il mio valore ma soprattutto di raggiungere buoni risultati di squadra"
Squadra che, con l'arrivo di Maggio e Petrazzuoli e la conferma di Maggi, sta iniziando a prendere forma, con la società che è nel vivo del mercato e sta sondando ogni possibilità che si presenta: non bisogna però farsi prendere dalla fretta, perché, in un mercato difficile come questo, importante sarà evitare il più possibile sprechi ed errori di valutazioni.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet