Recupero Password
Basket. Virtus Molfetta al Rimini Easter Cup L'under 13 protagonista nel'importante torneo Pasquale
13 aprile 2010

MOLFETTA - Dall'1 al 5 aprile un numeroso gruppo di giovani cestisti molfettesi ha approfittato delle vacanze pasquali per partecipare ad un torneo di basket in quel di Rimini.
Infatti la Virtus Molfetta ha partecipato alla RIMINI EASTER CUP, categoria under 13, in programma nella città romagnola dal 1 al 5 aprile, dove si è confrontata con società dal palmares importante nel panorama del basket giovanile nazionale.
I 23 ragazzi molfettesi guidati da Michele Altamura e Giovanni Gesmundo, organizzati in 2 squadre, hanno affrontato pari età dall'indubbio valore tecnico e, soprattutto, fisico in una manifestazione che ha accresciuto il loro bagaglio tecnico e fornito loro un importante cartina di tornasole, utile per capire quanto ci sia fuori dalla propria regione.
Ma ciò che importa maggiormente è che questi piccoli atleti di 12 e 13 anni hanno potuto provare una esperienza formativa dal punto di vista umano, vivendo una situazione di raduno collegiale con la propria squadra e dovendosi gestire, anche nelle piccole cose, senza l'ausilio dei genitori. Quindi ancora una buona iniziativa in casa Virtus alla ricerca di quella  crescita che tutta la società augura ai propri iscritti.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet