Recupero Password
Basket. Virtus Molfetta ad Agrigento per l'ultima stagionale
16 aprile 2010

MOLFETTA - Ultima tappa per chiudere questa stagione che, seppur tra mille peripezie, si concluderà con la Virtus salva. Quella di Agrigento infatti sarà per i biancoazzurri una sfida che, oltre i due punti in palio, avrà ben poco da dire, in quanto non consentirà a nessuna delle due squadre di fare dei passi in avanti in classifica: i siciliani, a quota 16 punti, guardano da lontano il Matera, distante otto lunghezze, mentre per Molfetta l’unico stimolo potrebbe essere quello di cercare una vittoria in trasferta distante proprio dall’ultima visita in terra Siciliana, proprio contro Agrigento.
Una sfida tra deluse quindi, se si pensa ai propositi estivi. Specialmente per la compagine del presidente Moncada, il dispendioso mercato condotto in estate, alla luce anche dello status di neopromossa, aveva fatto pensare che Agrigento potesse lottare per le posizioni che contano.
Aspettative non rispettate e squadra che,nonostante i grandi nomi, si è ritrovata a questo punto della stagione a non poter lottare per nessun obiettivo. Il roster resta comunque di quelli importanti, visti i nomi di cui è composto: giocatori del calibro di Caprari, Virgilio e Pennisi sono un surplus per qualsiasi team, anche se la vera arma in più in questa stagione è stata Cardillo, giocatore dal rendimento costante e sempre ad alti livelli.

Per la Virtus sarà l’occasione di chiudere al meglio il campionato. Non sarà della gara Andrea Malamov, che chiude anzitempo la sua annata a causa di un leggero fastidio alla caviglia.
Per il resto tutti arruolabili, con coach Azzollini che sicuramente darà minuti a chi per tutta la stagione ha lavorato duramente in allenamento e non ha trovato comunque molto spazio in partita.

Palla a due alle ore 18, arbitreranno i sig. Gagliardi e Mazzoni.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet