Basket, Virtus Molfetta: a volte ritornano: Teofilo
La Gammauto mette a segno un colpaccio
MOLFETTA - Il suo non è mai stato un addio, ma sempre un arrivederci, segno del legame che lega questo ragazzo alla città e alla maglia: Francesco Teofilo è un nuovo giocatore della Gammauto Chevrolet Molfetta!
Continua così la campagna acquisti molfettese, con quello che è da considerarsi un colpo sensazionale, specie per la categoria: l'ala di Conversano infatti, nella passata stagione è stato un ostico avversario, indossando la maglia del Monopoli, confermandosi qualora ce ne fosse ancora bisogno, tra i migliori giocatori del girone, piazzandosi al decimo posto nella categoria punti (15.3 di media), all'ottavo posto nella categoria valutazione (17.72) e quinto della categoria stoppate (0.75). Per chi ancora non lo avesse conosciuto e amato nelle annate passate, Teofilo è sicuramente un giocatore dalle ottima qualità, che può giocare sia come ala piccola che come ala grande. E' dotato di un grande carisma, uomo spogliatoio eccezionale, capace di trascinare col suo travolgente entusiasmo l'intera città.
Un grosso bentornato quindi a Ciccio Teofilo, che sarà sicuramente un valore aggiunto per questo roster che la dirigenza, con il presidente Pucci insieme a coach Gesmundo, sta costruendo al meglio, sfruttando al meglio le opportunità che il mercato propone.