Recupero Password
Basket, Virtus Molfetta: a volte ritornano: Teofilo La Gammauto mette a segno un colpaccio
27 luglio 2012

MOLFETTA - Il suo non è mai stato un addio, ma sempre un arrivederci, segno del legame che lega questo ragazzo alla città e alla maglia: Francesco Teofilo è un nuovo giocatore della Gammauto Chevrolet Molfetta!
Continua così la campagna acquisti molfettese, con quello che è da considerarsi un  colpo sensazionale, specie per la categoria: l'ala di Conversano infatti, nella passata stagione è stato un ostico avversario, indossando la maglia del Monopoli, confermandosi qualora ce ne fosse ancora bisogno, tra i migliori giocatori del girone, piazzandosi al decimo posto nella categoria punti (15.3 di media), all'ottavo posto nella categoria valutazione (17.72) e quinto della categoria stoppate (0.75). Per chi ancora non lo avesse conosciuto e amato nelle annate passate, Teofilo è sicuramente un giocatore dalle ottima qualità, che può giocare sia come ala piccola che come ala grande. E' dotato di un grande carisma, uomo spogliatoio eccezionale, capace di trascinare col suo travolgente entusiasmo l'intera città.
Un grosso bentornato quindi a Ciccio Teofilo, che sarà sicuramente un valore aggiunto per questo roster che la dirigenza, con il presidente Pucci insieme a coach Gesmundo, sta costruendo al meglio, sfruttando al meglio le opportunità che il mercato propone.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet