Recupero Password
Basket, Virtus Molfetta a Trani Domenica il derby al Pala Assi
01 dicembre 2011

MOLFETTA - Guai a sottovalutare l'impegno contro il Trani: la formazione allenata da coach Gadaleta non sta vivendo certo un buon momento a livello di risultati, con una serie negativa di sette sconfitte e la vittoria che tarda ad arrivare ormai dalla 3^ giornata di campionato.
Gli innesti di Guido Gaston Biondo e Patricio Cicivè, aggregati alla squadra da cinque gare appena, aumentano notevolmente il tasso qualitativo di una squadra che, nonostante condannata dall'attuale classifica  alla terzultima piazza, può ancora dire la sua nella lotta alla salvezza e perché no, ambire quantomeno ad un piazzamento di centro classifica.
Molfetta dovrà prestare particolare attenzione anche al sempre verde Delli Carri, guardia classe 69, ma ancora capace di essere decisivo in C dilettanti, viaggiando anche in quest'annata a 13.4 punti di media a partita.  A pesar nell'economia della gara potrebbero essere le risicate rotazioni per coach Gesmundo, che dovrà fare ancora a meno dello squalificato Cecchetti e valuterà solo all'ultimo momento l'utilizzo di Giuseppe Lombardo, ancora alle prese con qualche fastidio al ginocchio.
L'invito, come da titolo, è chiaro: per volare in classifica e restare ben ancorati al vertice, la squadra ha bisogno del supporto dei suoi tifosi, quindi l'appuntamento è per domenica alle ore 18 al Pala Assi di Trani.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet