Recupero Password
Basket, Totorizzo nuovo partner Virtus Molfetta Accordo commerciale con l'azienda specializzata in installazione di impianti di Gpl
29 luglio 2011

MOLFETTA - Non solo tempo di mercato in casa Virtus, ma anche di importanti operazioni sul fronte commerciale, che vanno a rafforzare ancora di più la struttura societaria.
Importanza rilevante, in quest'ottica, risulta l'accordo commerciale di sponsorizzazione raggiunto con l'Officina Totorizzo, specializzata nell'installazione e manutenzione degli impianti auto GPL, la nuova frontiera di "energia pulita" per l'alimentazione delle vetture.
L'Officina Totorizzo, di cui si possono trovare informazioni sul sito http://www.totorizzo.com,  attualmente è sita in Via Martiri di via Fani 5/b1, ma si trasferirà, nei prossimi mesi, in una nuova grande struttura sulla Ss 16 al km 7.5.
"Sono molto contento di far parte di questo progetto - ci spiega Giuseppe Totorizzo - l'entusiasmo del vice presidente Antonio Pucci è coinvolgente, e non ho esitato un attimo ad aderire con entusiasmo".
Entusiasmo coinvolgente quindi, condiviso da tutti, addetti ai lavori, tifosi, dirigenza e sponsor: i presupposti per far bene e vivere una grande stagione sportiva ci sono tutti.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet