BASKET - Stasera nuovo appuntamento radiofonico con “Fai canestro con Zabov”
MOLFETTA - Torna questa sera alle ore 20 (in replica domenica alle ore 12) sulle frequenze di “Primaradio” 101.9 fm, la radio più ascoltata dai molfettesi e non solo, l'appuntamento radiofonico con “Fai canestro con Zabov”, la prima trasmissione sportiva molfettese interamente dedicata al basket, alle curiosità sportive ed alla buona musica.
Per motivi tecnici la trasmissione di questa sera non verrà trasmessa in diretta pertanto gli ascoltatori non potranno interagire con Zabov e con i suoi ospiti in studio. Dal prossimo appuntamento, invece, sarà possibile telefonare, inviare sms o interagire via MSN come di consueto.
Assieme a Vincenzo Veneziano, in arte Zabov, questa sera ospiti negli studi di Primaradio il presidente della Nuova Virtus Basket, Andrea Bellifemine, il vice presidente e responsabile del settore giovanile della Virtus, Giuseppe Facchini ed un tifoso “eccezionale”, Gennaro Zaza che, assieme ad altri compagni di viaggio, in camper, domenica scorsa ha seguito la Nuova Virtus sino a Palermo: ai microfoni di Primaradio racconterà l'avventura in terra siciliana.
Intanto ricordiamo che anche domenica, a partire dalle 17.30 circa, sulle frequenze di “Radio Ciccioriccio” (92,50 fm) ed in streaming su www.ciccioriccio.it, nel corso della trasmissione “Riccio Basket”, saranno effettuati collegamenti in diretta con Bisceglie per conoscere l'andamento della gara disputata dai molfettesi nel corso del derby.