Basket, si rimette in moto la macchina Virtus. Confermati Teofilo e Maggi
MOLFETTA - Si è rimessa in moto la macchina della Virtus Basket Molfetta. Infatti dopo la riconferma del Coach Carolillo, nella serata di ieri i massimi vertici societari hanno riconfermato per la prossima stagione il Capitano Teofilo (foto) e il Play Maggi.
Grande soddisfazione da parte di tutta la dirigenza che aspettava da tempo la riconferma di 2 atleti che nella scorsa stagione hanno fatto molto bene con la maglia della Virtus.
"La trattativa non è stata difficile perchè i due atleti sono legati alla nostra società, malgrado le numerose richieste ricevute. In questi anni hanno sempre fatto bene con la nostra maglia ed inoltre sono caratterialmente ragazzi eccezionali. Apprezziamo il loro modo di essere grandi professionisti e trascinatori fuori e dentro il rettangolo di gioco.
Siamo Soddisfatti di queste due riconferme che insieme a quella di Lillo Leo danno una continuità al lavoro che i miei dirigenti e staff stanno facendo in questi anni", queste le parole di soddisfazione espresse dal Presidente Bellifemine nella serata di ieri.