BASKET - Sabato la presentazione della Virtus Molfetta
MOLFETTA - E' oramai entrata nel vivo la stagione sportiva 2007/2008 per dirigenza ed atleti della Centro Auto Ford – Nuova Virtus Basket Molfetta.
Nel pomeriggio di ieri, accolti da un gran numero di tifosi, si sono ritrovati presso il “Pala Poli” tutti i componenti della formazione biancoazzurra che affronterà quest'anno il campionato nazionale di Serie B/2.
Gli atleti virtussini hanno ricevuto il “benvenuto” o il “bentornato” ufficiale dal presidente del sodalizio, Andrea Bellifemine, dal general manager, Leonardo Scardigno, da coach Sergio Carolillo e da tutti i componenti dello staff dirigenziale e tecnico.
Nel corso di un breve incontro i dirigenti della Nuova Virtus hanno presentato alla squadra i programmi per questa stagione: “Vi chiediamo massimo impegno, attaccamento alla maglia e professionalità” ha detto Leonardo Scardigno, che ha aggiunto “Il nostro obiettivo è quello di scendere in campo per fare meglio di quanto fatto nella passata stagione”.
L'intera rosa, rappresentata dal capitano e bandiera della Nuova Virtus, Francesco Teofilo, ha garantito il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi fissati dalla società.
Da oggi inizierà la preparazione atletica mentre sabato 1 settembre alle ore 19 presso il Chiostro della Fabbrica di San Domenico a Molfetta, si terrà la presentazione ufficiale ai tifosi ed alla stampa di giocatori, tecnici e dirigenti.
Alla serata prenderanno parte anche il sindaco di Molfetta, senatore Antonio Azzollini e l'assessore allo sport Vincenzo Spadavecchia.
L'ingresso è libero.