Basket. Questa sera si torna in campo. Alle 20 amichevole della Virtus Molfetta con il Ceglie
MOLFETTA - E' già stata archiviata l'opaca prestazione di giovedì scorso nell'amichevole con il Corato. Gli uomini di coach Sergio Carolillo sono pronti questa sera per tornare in campo nella nuova amichevole pre campionato contro il Ceglie, squadra impegnata nel campionato di Serie C Nazionale.
“Effettivamente – ha detto il presidente Andrea Bellifemine - giovedì scorso eravamo un po' sotto tono. Ma questo non mi preoccupa, anzi: è il segno che in palestra si sta lavorando duramente e quindi è normale risentirne su gambe e testa. Sono certo che i ragazzi sapranno riscattarsi. Del resto non ci siamo esaltati quando abbiamo fatto bene nelle amichevoli pre campionato allo stesso modo non ci demoralizziamo per una sconfitta che resta comunque ininfluente”.
Già nel pomeriggio di venerdì la squadra è tornata ad allenarsi sul parquet ed a prepararsi alla serata di gala di questa sera.
Si comincerà alle 19 con la presentazione della grande famiglia Virtus. I primi a scendere in campo per ricevere gli applausi del pubblico saranno giocatori e tecnici della Fulgor Molfetta, società “satellite” della Virtus impegnata anche quest'anno nel campionato regionale di Serie D ed affidata al giovane coach Giovanni Gesmundo.
A seguire il pubblico potrà conoscere i volti dell'intero staff dirigenziale della Virtus e poi dello staff tecnico. Per ultimi scenderanno in campo tutti i giocatori della rosa impegnata quest'anno nel campionato di Serie A Dilettanti.
Alle 20 poi spazio al basket giocato.
Una appuntamento certamente da non perdere: stasera, infatti, comincia ufficialmente la nuova avventura Virtus. Un'avventura che, si spera, possa continuare a portare lontano.