BASKET - Parte la campagna abbonamenti della Virtus Molfetta
Le prime informazioni per i tifosi
MOLFETTA - La Nuova Virtus Basket Molfetta si sta preparando per affrontare nella prossima stagione il difficile e prestigioso campionato nazionale di Serie A Dilettanti e, mentre lo staff tecnico ed il direttore sportivo lavorano per allestire un roster competitivo, i responsabili del settore marketing sono già in attività per definire gli ultimi dettagli utili a far partire la campagna abbonamenti. L'obiettivo è quello di “fidelizzare” il maggior numero di tifosi (bambini e ragazzi compresi) per garantire il giusto sostegno agli uomini in campo ed anche per migliorare l'accoglienza all'interno del “Pala Poli”.
Da quest'anno la società ha deciso che tutti i titolari di abbonamento avranno diritto ad un posto numerato e riservato e che entrambe le tribune principali verranno assegnate in via prioritaria a coloro che sottoscriveranno una tessera: il modo migliore per assicurarsi un posto a sedere e per vivere ogni domenica di sport in tutta comodità e sicurezza. Una scelta che punta anche a tutelare i piccoli tifosi per i quali verrà studiata una apposita forma di abbonamento.
Gli abbonati della passata stagione potranno esercitare il diritto di prelazione nella sottoscrizione delle tessere e nella scelta dei posti a sedere mentre apposite agevolazioni saranno pensate per le famiglie che decideranno di seguire “in gruppo” le sorti della Virtus.
“Cercheremo di far sottoscrivere il maggior numero di abbonamenti –hanno dichiarato i componenti del settore marketing- non solo per garantire alla squadra il sostegno che merita ma soprattutto per tutelare la sicurezza all'interno del palasport dove, ci piace ricordarlo, in più occasioni si disputeranno gare da tutto esaurito e con larga rappresentanza ospite specie per il fatto di essere stati inseriti nel Girone B e quindi nel raggruppamento in cui sono presenti squadre di città non molto distanti da noi a cominciare da Ostuni, Matera e Potenza”.
E' possibile quindi chiedere informazioni e prenotare i propri abbonamenti contattando esclusivamente l'info line ai numeri telefonici 320.199.47.36 oppure 320.199.39.28.