Recupero Password
Basket. Mossi in maglia Virtus Molfetta
21 luglio 2010

MOLFETTA - Un ulteriore tassello importante si aggiunge al mosaico in via di costruzione della Virtus a cui a questo punto manca solo un 90 per completare il pacchetto under del proprio roster.
L'ultimo arrivo si chiama Marco Mossi, classe 1988, ala piccola utilizzabile anche nel ruolo di ala grande, prelevato dal Cus Bari, squadra di B2 gir.D.
Nonostante una stagione difficile a livello di squadra, Mossi si è conquistato nelle varie giornate, uno spazio importante, mettendosi positivamente in evidenza e riuscendo a guadagnare lo starting five, registrando a referto mediamente 7.6 punti di media  a partita, a cui si vanno ad aggiungere 2.7 rimbalzi, in 19 minuti di utilizzo. Cifre simili anche nelle sue precedenti esperienze a Valenzana, dove Mossi è rimasto dal  2007 al  2009, e prima ancora nell'Arona Basket, squadra con cui era tesserato con la formula del doppio tesseramento insieme alla Ignis Castelletto, società di Legadue. Importante esperienza, da aggiungere nel suo già lungo curriculum cestistico, è stato sicuramente il raduno con la Nazionale under 20, nella stagione 2006/2007, in cui Mossi ha avuto l'occasione di allenarsi con i migliori talenti italiani, sotto la guida attenda del CT Recalcati e dell'allenatore Pino Sacripanti.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet