Recupero Password
Basket molfettese. Il punto sull'under 14
05 marzo 2010

MOLFETTA - Una vittoria ed una sconfitta per la Fulgor nel campionato under 14.
Nella trasferta insidiosa di Margherita di Savoia, valida per la terza giornata di ritorno, i fulgorini rimediano la loro prima sconfitta stagionale col punteggio di 65-55.
Sconfitta maturata nel quarto conclusivo dove i nostri hanno subito la maggiore fisicità degli avversari, anche se indubbiamente, nonostante il grande impegno profuso, la squadra non si è espressa sui suoi soliti livelli.
La Fulgor comunque, da buona squadra qual'è, impara dalla sconfitta e nella successiva gara, giocata in casa contro il Bisceglie, vince e convince, nonostante qualche assenza, con il punteggio di 62-51 al termine di una gara dall'alto contenuto agonistico, mettendo una gran difesa ed un gioco spumeggiante in campo aperto.
Basterà vincere con la Us Trani per mantenere il primato e qualificarsi alla seconda fase come testa di serie; qualificazione comunque che non è a rischio: una sconfitta in terra barese darebbe comunque la qualificazione, seppur come seconda in classifica, ai giovani cestisti.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet