Recupero Password
Basket Molfetta. News dal settore giovanile Battuta d'arresto per l'under 13, cade anche la Fortitudo nel campionato under 17
11 marzo 2010

MOLFETTA - Si risolve in due sconfitte, rispettivamente con uno scarto di 6 ed 8 punti, il doppio confronto tra Adria Bari e Fulgor Molfetta, valido per decidere la capolista nel girone D del campionato under 13.
I fulgorini sempre spumeggianti e grintosissimi, hanno sofferto la minore fisicità rispetto agli avversari, i quali, giustamente, ne hanno approfittando nel migliore dei modi, portando a casa il doppio confronto ed assicurandosi così, quasi certamente, il primato nel girone.
Sono state comunque due gran belle partite, basate su grande agonismo e voglio da parte di entrambe le compagini, che hanno abbinato a queste cose anche delle belle giocate tecniche.
Prossimo impegno della Fulgor è domenica, tra le mura amiche, contro il Bitonto.
Non va meglio all'under 17, sconfitta fra le mura del PalaPoli contro il Patalini Barletta.Brutto primo tempo per i fortitudini, ricco di  disattenzioni soprattutto nella metà campo difensiva.
Meglio la seconda parte di gara,in cui i molfettesi giocano una vivace pallacanestro recuperando buoni palloni nella propria metà campo e finalizzando rapide azioni offensive in situazioni di sovrannumero.
Barletta riesce comunque a porta a casa la vittoria senza troppe difficoltà,amministrando il vantaggio maturato nei primi venti minuti di gioco, terminando il match con il punteggio di 43-81 .
Termina con questa gara il campionato, che resta comunque un'esperienza positiva e soddisfacente per il lavoro svolto, anche alla luce dei molteplici miglioramenti dell'intero gruppo.
 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet