Basket. Marigliano – Virtus Molfetta: vietati ulteriori passi falsi
MOLFETTA - Ultimo allenamento in programma oggi per gli uomini della Virtus Basket Molfetta prima dell'impegnativa e delicata trasferta di domani in quel di Marigliano.
Gli uomini della truppa guidata da coach Sergio Carolillo sono chiamati ad una prova di orgoglio per tornare alla vittoria cancellando l'assurda sconfitta subita domenica scorsa a Canicattì.
In settimana tutti gli uomini a disposizione si sono allenati con regolarità dando modo allo staff tecnico di valutare al meglio la condizione della squadra.
Molto è stato il lavoro psicologico più che quello atletico: del resto nell'ambiente molfettese si è consapevoli che al di là dei clamorosi errori arbitrali di domenica scorsa, larga parte della sconfitta va addebitata ad una prestazione in campo non proprio esaltante.
In terra campana si presenta l'occasione per tornare immediatamente a comportarsi da “Virtus”. A maggior ragione che saranno numerosi i supporters molfettesi pronti a seguire la squadra per dar il doveroso incoraggiamento dagli spalti.
Palla a due come di consueto alle ore 18. Dirigeranno l'incontro i signori Mark Bartoli e Christian Calabrese di Trieste.