Recupero Password
Basket, la Virtus Molfetta tenta il tutto per tutto
22 maggio 2012

MOLFETTA - Ora più che mai bisogna crederci, come cita un comunicato, perchè domani alle ore 18.00 a Benevento andrà in scena gara 2 delle semifinali playoff di DNC. 
 
Ritrovata la calma, la serenità e smaltita la rabbia per una partita sfuggitaci di mano davvero per un soffio, coach Gesmundo in questi giorni ha preparato nuovamente al meglio la gara che, sperano i tifosi molfettesi della Gammauto, possa rimettere in parità la serie per potersi poi giocare tutto in gara 3 al PalaPoli. 
Come all'andata, gli occhi della difesa molfettese dovranno esser puntati su Credendino, che già tanto male ci ha fatto sabato sera, ma attenzione anche alle ripartenze in contropiede della Pall. Benevento, mortifere in gara 2. 
Più che preoccuparsi degli avversari, sarà essenziale far la propria partita, imporsi con il proprio consueto gioco per la Gammauto, che vuol a tutti continuare a regalare un sogno sportivo ad una città intera! 

 
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2023
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet