BASKET - La Virtus Molfetta organizza il “Mese del Basket” per i bimbi
MOLFETTA – 27.6.2005
Non finisce la stagione di Basket della Nuova Virtus Molfetta, che guarda al futuro organizzando corsi di pallacanestro destinati ai più giovani, cercando di associare divertimento e tecnica di gioco, guardando al futuro.
Siamo di fronte ad una iniziativa importante, affidata a tecnici competenti e preparatissimi, realtà seria e di livello nell'ambito del movimento cestistico nazionale.
Il corso durerà un mese, ed è riservato ai bambine e alle bambine (novità assoluta!!!) di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.
Otto incontri gioco per imparare, e per sognare di diventare come i campioni NBA. La società fa sapere che aspetta soprattutto bimbi che non hanno mai praticato basket, ma che hanno voglia di fare sport e passare tempo con i loro coetanei in maniera sana. Da sempre la società persegue l'obiettivo della lealtà, dell'educazione e della trasparenza, cercando di portare al palasport le famiglie, e cercando di distinguersi per correttezza in campo e fuori.
Il mese del basket costerà la quota simbolica di 10 euro e prevede 8 incontri gioco. Per maggiori informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi presso il palazzetto dello sport “Pala Poli” (zona 167) ogni martedì e giovedì del mese di luglio dalle ore 18 alle ore 19.
Michele Bruno