Recupero Password
Basket, la Virtus Molfetta contro il San Severo deve vincere
24 ottobre 2009

MOLFETTA - Lillo Leo suona la carica in vista della gara contro San Severo. La settimana che ha accompagnato gli allenamenti degli uomini di Carolillo non è stata delle più facili sotto l'aspetto del morale collettivo dell'ambiente, non certo esaltante dopo la quarta sconfitta di inizio stagione. Bisognerà smuovere le acque al più presto in vista di nuovi traguardi e incontri alla portata della Virtus Molfetta.  Si inizia già domenica con una partita che la Virtus può e deve provare a vincere. Lo scoglio rappresentato dalla compagine foggiana non è dei più impegnativi ma è una prova da prendere con le pinze. Soprattutto ci sarà da tastare la condizione dei ragazzi e la voglia dei gruppo di fare risultato.
Leo, che in questa prima fase del campionato si sta anche sacrificando a giocare da 5 carica la squadra e innalza il morale in vista della quinta di campionato. "Molfetta andrà a Barletta (campo neutro) per vincere e ci proveremo in tutti i modi, magari conservando quella sicurezza e il buon gioco espresso solo nei primi tre quarti della gara contro Agrigento." Non manca certo la speranza di una pronta inversione di rotta, appigliandosi anche alla cabala che vede Molfetta avanti negli scontri stagionali (quelli validi per la coppa Italia) contro i sanseveresi. Dalla prossima partita dipenderà molto della stagione della Virtus che ormai risponde al diktat "vivere alla giornata", senza programmare niente e cercando il colpo che significherebbe rinascita e nuova iniezione di fiducia sia per la squadra che per il pubblico che sta dimostrando l'attaccamento alla società nonostante i risultati non positivi dell'ultimo periodo.
Appuntamento alle ore 18,00 di domenica, dunque. Si giocherà al PalaDisfida di Barletta e l'incontro sarà arbitrato dai signori Cherbaucich di Trieste e Brindisi di Torino.

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet